giovedì 20 agosto 2015

è ora di tornare

lo spirito e la carica non sono ancora quelle che solitamente mi caratterizzano, sto pian piano cercando di ristabilire un equilibrio che da troppo tempo era sconvolto, anche le riserve di energia erano quasi esaurite; mi ha aiutata molto in questo difficile periodo il  punto croce, ho dedicato a questa mia passione tutto il tempo che potevo, concentrarmi per avanzare in un sal, scegliere i colori più adatti per un piccolo sampler, confrontarmi con le amiche è stata un'ancora molto salda; sicuramente le esperienze molto intense e profonde, affettivamente coinvogenti, vengono elaborate nel tempo, il mio percorso di crescita è continuamente messo alla prova, dentro di me non c'è rabbia nè angoscia, stranamente, ma malinconia e dolcezza nei ricordi

seconda tappa del sal "Spring in quilt" di Cuore e batticuore

10 commenti:

  1. Il punto croce è un toccasana per la malinconia e la tristezza, il tuo lavoro è bello, sorridi appena puoi, anche per delle sciocchezze, aiuta. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. C'è sempre una mano pronta per te! Un abbraccio di luce

    RispondiElimina
  3. E' proprio carino questo ricamo di cuore e batticuore. Passerà anche questo momento, vedrai

    RispondiElimina
  4. bentornata!!!!! bellissimo ricamo Lory

    RispondiElimina
  5. Ciao, mi piace molto il tuo ricamo.. Bravissima!! :-D

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto solo da pochi anni il ricamo e l'ho trovato il rimedio per l'anima e lo spirito più efficace.....besos

    RispondiElimina
  7. Confermo: il punto croce è un ottimo rimedio. Io però non ho ancora ripreso per motivi di salute!!!
    Barbara

    RispondiElimina