domenica 18 gennaio 2015

dedicato a Madame

vi avevo promesso che avrei messo la foto del ricamo cominciato a inizio anno; era per uno swap di compleanno, la mia abbinata ed io compiamo gli anni a due giorni di distanza e ci si doveva scambiare un manufatto ricamato con un soggetto di Madame Chantilly.
Ecco cosa ho ricamato io per Barbara

asciughino F.lli Graziano - ricamo tratto dallo schema "Fish collection" di Madame Chantilly




immagino che sarete curiose di vedere che cosa ho ricevuto:


oltre al simpatico coniglietto, tipico soggetto di Mme, un cuscinetto in broderie suisse, due profumatissime saponette e dei biscotti deliziosi, sono stata proprio coccolata dalla mia abbinata.

Ed ora vi faccio vedere la prima tappa del sal che sto facendo con un gruppo di amiche (siamo ben 17!!!!), soggetto simpaticissimo questa "Via dei matti n. 0", schema "storico" di Rossana, verrebbe voglia di ricamarlo tutto in una volta

ricamato su lino 13 fili color lilla tinto da Lamarrana

11 commenti:

  1. sei proprio una marrana :D ma quante cose stai facendo??? A presto con il nostro sal...

    RispondiElimina
  2. Ottime scelte per gli schemi e bellissimi lavori 😄 Anna

    RispondiElimina
  3. adoro il tema marino, perfetto il tuo asciughino ^.^

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose! Buon proseguimento e buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! non me ne intendo di ricamo ma vedo comunque che sono lavori bellissimi!
    Evelin

    RispondiElimina
  6. Lo swap è delizioso, so come ci si sente quando si riceve il pacco. In realtà bisognerebbe farne più spesso.
    I lavori sono entrambi stupendi!
    Cosa vuol dire marrana?
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Anche a me piacciono tantissimo i soggetti di Madame Chantilly! E complimenti per lo swap carinissimo. Alla prossima
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Bei lavori! Siete veramente "fan" di Madame Chantilly! :))

    RispondiElimina
  9. Ma che bellissimi ricami vi siete scambiate!!Piacciono tanto anche a me i suoi schemi...sto partecipando al suo contest!!Ma lo sai che tante volte ho pensato di fare il ricamo del vostro sal...mette tanta allegria!!Bacioni

    RispondiElimina