martedì 8 luglio 2014

non sottovalutatelo.......crea dipendenza

di cosa sto parlando? del calendario dell'avvento di Lilli Violette naturalmente! ora mi spiego meglio: la mia amica Martina mi ha convinta, con un'abile manovra strategica, a fare un sal con lo schema di cui sopra; e io, che appena una settimana prima avevo promesso a me stessa di non cominciare nulla di nuovo........ho accettato!  non potevo mica darle un dispiacere....
Ma veniamo al dunque: sono 25 piccoli schemi, alcuni più semplici, altri un po' più impegnativi, non bisogna però sottovalutare il fatto che anche per realizzare i piccoli schemi con i vari cambi colore ci vuole del tempo (a meno di non avere un turbo ago come Martina, ma prima o poi mi farò svelare dove li compra) e il fatto è che non smetterei mai perchè appena ne finisco uno mi viene subito voglia di iniziarne un altro, insomma sono proprio contenta di questo sal; non so ancora come realizzerò il calendario, se avete qualche idea da suggerirmi mi farete molto piacere 



17 commenti:

  1. Io farei tanti cuscinetti da appendere su un ramo

    RispondiElimina
  2. Che belli, potresti farci un bel pannelo con le tasche, ma forse un pò scontata come idea!!! Buona serata Elisa

    RispondiElimina
  3. Bravissima!! il bello deve ancora arrivare... gli aghi me li ha procurati la Sara... :-) Stai prontaaaaaa

    RispondiElimina
  4. ma che bello!!! Brava!!! ... se scoprii dove si trovano gli aghi... fammi un fischio ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa nuova moda di sal! Brave ragazze! :-*

    RispondiElimina
  6. Io li devo iniziare!! ahhaaah...ma dove troverò mai il tempo??

    RispondiElimina
  7. È un bello progetto....Sarai pronta per Natale :)

    RispondiElimina
  8. Grazie Silvia, buon lavoro e sempre Happy xxxx
    Tania;)

    RispondiElimina
  9. Un lavoro delizioso, bravissima!
    Brigitte

    RispondiElimina
  10. Che belli...e che lavorone...A presto Mya

    RispondiElimina
  11. io farei tanti cuscinetti appesi ad una cordicella ed attaccati al camino... potresti iniziare attaccando il primo e man mano attaccare gli altri, così al 25 dicembre li avrai attaccati tutti...

    RispondiElimina
  12. Che bei lavori, grazie al gruppo di fb, tua follower :)

    RispondiElimina
  13. Ciao Piacere di conoscerti... belli questi piccoli ricami, hai ragione i cambi di colore portano via tempo (infatti io ultimamente mi dedico al mono) ma sono curiosa di vederlo ultimato. Milena d

    RispondiElimina
  14. Non vedo l'ora di vederlo ultimato, sarà bellissimo! baci

    RispondiElimina